Politiche Attive

Con il decreto attuativo Jobs Act n. 150/2015, il Governo Renzi ha approvato l’Assegno di ricollocamento 2017. Questa misura prevede che la persona disoccupata – il cui stato di disoccupazione sia terminato da almeno quattro mesi – possa richiedere il riconoscimento delle indennità di disoccupazione Napsi e Dis.Coll e del nuovo Assegno di ricollocazione, nei limiti delle disponibilità assegnate a tale finalità per la Regione o la provincia autonoma di residenza.

Il disoccupato, quindi, deve completare un’istanza telematica nella quale può scegliere l’agenzia per il lavoro da cui farsi assistere. Con delega della Fondazione Lavoro, la Consulente del Lavoro Laura Santarosa è operatore per il lavoro e può assistere il disoccupato nel percorso di rioccupazione e nella ricerca attiva di un nuovo lavoro.

Laura Santarosa è delegato Fondazione Consulenti per il lavoro con numero BS09905FL. Per maggiori dettagli consulta il sito di Fondazione Lavoro www.fondazionelavoro.it.

Compila il modulo riportato sotto per maggiori informazioni

Hai bisogno di una consulenza? Contattami!

Compila il form a destra inserendo i tuoi dati e specificando le tue esigenze. Ti ricontatteremo a breve rispondendo alle tue richieste e segnalandoti la soluzione più adatta e te.

Contact Us